Inviare SMS Anonimi

Come inviare SMS Anonimi da internet ?

SMS Anonimi da internet

Inviare sms anonimi da internet gratis senza registrazione

SMSVuoi inviare un messaggio a uno dei tuoi amici? Semplice scherzo, dichiara il tuo amore a una ragazza con cui non osi parlare, divertiti con gli amici, fai una bufala o più motivi? In questo articolo ti proponiamo e ti mostriamo le tecniche per poter inviare un messaggio mantenendo il tuo anonimato.

Una nota: quando hai deciso di inviare un messaggio anonimo il messaggio che invia il messaggio è lo stesso che se non fosse anonimo. Puoi essere accreditato con un piccolo supplemento. Se non sai dove ti trovi, non esitare a chiedere al tuo operatore.

Inviare un messaggio anonimo è molto semplice dal tuo telefono con una scheda SIM di una società di telefonia Vodafone. Quindi per inviare il tuo messaggio vai nella rubrica del tuo telefono "nuovo messaggio". Quindi inserirai un destino, aggiungerai il seguente numero: 4895894. Dopo aver inserito questo numero vai alla parte per scrivere il tuo messaggio e inserisci S [spazio] il numero della persona che ti verrà inviata [spazio] e poi scrivi il tuo messaggio che invierai. Questo servizio paga 29 centesimi per messaggio oltre ai costi di un normale SMS presso il tuo operatore. Grazie a questo servizio il messaggio può anche rispondere in modo anonimo.

Se hai l'operatore Wind puoi anche inviare messaggi anonimi, non preoccuparti. Per fare ciò, usa semplicemente la seguente formattazione: * k [spazio] k # s [spazio] e scrivi il tuo messaggio. Quindi devi solo inserire il numero del destinatario a cui vuoi inviarlo, ed è fatto. Questo metodo consente anche a chi riceve il messaggio di rispondere ma se si desidera impedire al destinatario a cui è stato inviato il messaggio di rispondere, è possibile! Per fare ciò, basta usare questo layout: * k [spazio] k # s [spazio] quindi scrivi il testo che vuoi inviarlo. Per questo metodo, il prezzo dei messaggi anonimi è lo stesso dei messaggi non anonimi.

Se questi due metodi non funzionano, è raro, ma può succedere, il metodo alternativo è di anteporre il codice * s * agli sms da inviare, e quindi è possibile scrivere il messaggio che si desidera inviare.

Spero che queste spiegazioni ti abbiano aiutato a capire come inviare un messaggio di testo in modo anonimo dal tuo telefono, comunque, ora sai come farlo.