Scaricare musica

Come scaricare musica gratis in formato mp3 ?

Sbloccare un telefono

Come Sbloccare un Telefono Cellulare sotto Contratto ?

MusicaLa musica ci accompagna in ogni momento della nostra vita. È diventata più democratica grazie all'aspetto del web. Non sempre è stato così. Alla fine degli anni novanta, scaricare musica è stato introdotto con l'Internet. Negli Stati Uniti, il primo caso di scaricamento illegale è ugualmente stato registrato nel 1999. Napster è stato un noto software peer to peer in cui gli hacker hanno scaricato musica . Qualche anno dopo, lo stesso software è diventato un negozio virtuale di musica online negli Stati Uniti. Nei primi anni 2000, Apple ha rivoluzionato l'industria musicale con la creazione del suo iPod, un walkman con musiche scaricate. D'ora in poi, non possiamo più fare a meno di un suono perché ci offre comodità e serenità nella nostra vita quotidiana. Istintivamente, ricerchiamo una canzone che ci piace su Internet e dopo andiamo scaricare musica. In questa cronica, vi proporremo alcuni siti per ricevere gratuitamente la vostra musica.

Youtube

Youtube è semplicemente l'ultimo riferimento per scaricare musica gratis. Ma la questione é come scaricare musica da YouTube? In primo luogo, è possibile scaricare il software sul computer e quindi convertire i file video Youtube in file audio. Vi consiglio di scaricare alcuni software come è 4K YouTube to MP3 (Windows), MediaHuman YouTube to MP3 Converter (Windows e Mac), YouTube Downloader (Windows), Songr (Windows). Si vuole scoprire come scaricare musica da YouTube senza software di installazione, ci sono altre soluzioni metodi per convertire i file video in file audio.

Convert2MP3, Yout, Clipconvert, Video Grabby, Flvto sono alcuni applicazioni che non richiede il download di software sul computer. Infatti, il servizio è fatto online. Il download avviene in 3 passi. In primo luogo, è necessario cercare il video sul sito web di Youtube. Quindi, deviamo copiare e incollare il link. Infine, è sufficiente scegliere il formato del file video e convertirlo in file audio.

Infine, ci sono estensioni che troverete sul vostro browser per scaricare musica gratuitamente. Su Chrome, non ci sono estensioni ufficiali a seguito di restrizioni di Google. Ecco alcune estensioni: YouTube MP3 Download (anche Firefox), Link YouTube.

BeeMP3

BeeMP3 è un popolare motore di ricerca di musica gratis. Questa piccola ape vi guiderà nella ricerca di titoli musicali. È sufficiente digitare il nome della canzone o il nome dell'artista o della band che ha composto il titolo.

Il link: http://beemp3s.org/

Soundcloud

Soundcloud è stata fondata nel 2007 da Alexander Ljung e Forss a Stoccolma, Svezia. Si tratta di una piattaforma di distribuzione audio online dove diversi artisti collaborano alla creazione di musiche. Gli utenti possono registrare, caricare e scaricare musica gratis e condividerle con altri utenti.

Il link: https://soundcloud.com/

Whatfunk

Whatfunk è una piattaforma musicale gratuita e royalty-free. Di conseguenza, i titoli possono essere recuperati senza il pagamento del diritto d'autore.

Il link: http://www.whatfunk.com/

Jamendo

Jamendo è un sito web di musica gratis che riunisce una comunità internazionale di artisti indipendenti e appassionati di musica. Fino al 2015, Jamendo offriva musica sotto licenza Creative Commons. Ora è un servizio di streaming gratuito e download gratuito per uso personale.

Il link: https://www.jamendo.com/start

Zedge

Zedge è una comunità in cui possono scaricare musica e molti sfondi per personalizzare i propri cellulari. Questo motore di ricerca analizza con un algoritmo le nostre scelte per proporci in modo ottimale suggerimenti. E 'stato nominato tra le 50 migliori applicazioni Android di Time in 2013.

Il link: https://www.zedge.net/find